Indice del forum Fidal Abruzzo Parliamo di atletica.
Poli di eccellenza | Registrati per inviare messaggi |
| Oggetto: | Autore | Data |
|---|---|---|
| |
gabrieled | 3/3/2010 22:52 |
| |
guido | 5/3/2010 22:36 |
| |
gabrieled | 6/3/2010 8:09 |
| |
gabrieled | 6/3/2010 23:32 |
| |
guido | 7/3/2010 2:46 |
| » |
guido | 8/3/2010 23:44 |
| |
lunghista | 12/3/2010 18:30 |
| |
lunghista | 12/3/2010 18:33 |
| Piatti | Discussione precedente | Discussione successiva |
| Autore | Discussione |
|---|---|
| guido | Inviato il: 8/3/2010 23:44 |
Matricola ![]() ![]() Iscritto il: 4/2/2009 Da: Messaggi: 19 |
Re:Colpo di scena! Caro Gabriele,
medaglie d’oro, argento, bronzi, maglie Azzurre giovanili, maglie Azzurre assolute, piazzamenti di prestigio, campionati del Mondo! Numeri non a caso e siamo solo all’inizio della stagione. Qui, su questo forum, ci scriviamo in due: io e te, mentre su altri illustri siti sono in decine forse centinaia a scrivere e discutere dell'atletica Abruzzese, di come fare al meglio politica; lasciali pure discutere, con le discussioni non si fanno punteggi! Di conseguenza… Ovviamente non scrivono di ori a livello nazionale (non ne hanno...) di Campioni (non ne hanno…), anche se forse qualcosa di colorato l’hanno, si, il colore della bilirubina che abbonda nel torrente circolatorio di qualcuno specie quando legge di questi risultati è decisamente vicino al color giallo oro. La Nostra società è vista come un’entità astratta forse solo perché realmente distante, come livello agonistico, dalla concorrente più vicina. Essa è composta da atleti extra -- Abruzzesi (questo è visto come un oltraggio, roba da non credere), Siciliani, Veneti, Marchigiani, ecc. La verità è che siamo molto uniti! In occasioni di tutto rispetto come i Campionati di società (parliamo di A Oro), la Coppa Italia (da quest’anno) e via dicendo, siamo più uniti di una focosa compagine calcistica (loro che ne sanno, stanno sempre a casa in quelle occasioni); tra noi regna l’armonia ed anche l’amicizia. Sono sicuro che siamo più coesi noi che ci raduniamo in determinate occasioni e per tentare di vincere, che qualche altra squadra di altra caratura, destinata solo a guardare, magari in tv sperando che qualcuno dei Nostri faccia tre nulli solo per pura invidia, sentimento tipico di chi nella vita è sempre arrivato 2° e sottolineo sempre (ma moriva dalla voglia di essere primo)! Personalmente sono sempre arrivato tra gli ultimi, lo so non c’è da vantarsi, ma una cosa mi da forza-soddisfazione, non ho mai provato invidia per i primi, anzi li ho sempre ammirati e quando ho potuto ho condiviso la loro gioia (senza chinarmi mai, anzi …), in quei momenti mi sono sentito “primo” anche io. Se è vero che ogni uomo è artefice della propria fortuna, conosco tanti pessimi artisti, me compreso. Chiudo qui, non ho più intenzione di sprecare minuti preziosi in questa direzione, il forum federale(secondo me) è uno strumento che merita tematiche diverse, altrimenti annoiamo quella cinquantina di visitatori che, anche se non scrivono, sicuramente leggono. Ciao. Guido |
| Piatti | Discussione precedente | Discussione successiva |